Il ricordo del dolore al testicolo

salve. ho 20 anni ed il 16 marzo mi sono operato al varicocele sinistro. dopo pochi giorni ho dovuto curare un'epididimite che mi era venuta, e finita la cura il dolore causato dall'infezione è passato. pero ancora ora il testicolo sinistro è gonfio e mi da un po fastidio. ho fatto tutti i controlli possibili e nn c'è nulla. mi è stato detto che dopo l'operazione che ho avuto mi portero per un po di tempo il ricordo del dolore al testicolo.
volevo sapere se è vero? e cosa posso prendere quando il dolore è piu forte?
mi è stato consigliato fortilase.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua tutte le indicazioni cliniche ricevute.

Se il problema poi permane bisognerà allora risentire il suo urologo e con lui rivalutare per bene tutto il suo problema post-chirurgico in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/