Un fastidio al testicolo destro

Salve a tutti i medici di MedicItalia. Vi scrivo perché da qualche giorno avverto un fastidio al testicolo destro. Sento spesso un dolorino che risale fino al basso inguine, sempre nella zona destra. Non è un vero e proprio dolore, ma è fastidioso. Non so dirvi altro, è semplicemente un fastidio che risale fino all'inguine. Cosa può essere? Che mi consigliate?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può non essere nulla di particolare (una semplice irritazione di una terminazione nervosa). Ma se il fastidio persiste consiglierei una valutazione urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it