Dolori al pube e ai dotti inguinali

gentili dottori

da qualche giorno ho dei dolori che si irradiano dai dotti urinari e a tutto il pube, dolori che mi causano anche problemi nel camminare, nel tossire e nel soffiarmi il naso e mi sembra di avere un mattone al posto del pube.
la visita dal mio medico dice che potrebbe trattarsi di un'infezione, o adirittura che siano le vie spermali quelle che mi danno dolore e mi ha liquidato con del NIFLAM da prendere per 4 - 5 giorni tre pasticche al giorno.
ora ho prenotato una visita urologica per dopodomani perche nn mi sento tramquillo.

la mia domanda è, quale puo essere la causa del mio male ?? esclusa la publagia perche sono una persona che nn fa sport da qualche anno e faccio una vita molto sedentaria......e poi, puo essere che in qst periodo di cui sono stato colpito dal virus intestinale, lo stesso sia la causa di questo male ??

Grazie della vostra sempre gentile risposta

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte che la pubalgia viene anche ai sedentari, poi i dotti urinari (ureteri?) hanno zone di irradiazione del diolore un po bislacche prer cui dubito un po sulla possibilità di identificazione di tale diolore da parte del paziente, se per dotti urinari internde quelli che portano urina all' esterno il dotto è unico (uretra), e potrebbe starci con virus intestinale, ma meglio andare dal vivo