Puntini sullo scroto

Esimio dott. la prego di valutare l'opportunità di formularmi un suo onorevole parere o consglio,ovviamente senza alcun impegno professionale da parte Sua. Ho 72 anni l'altro giorno mentre sero sotto la doccia,ho palpato e poi visti, tre puntini piccolissimi neri,sotto la barte bassa dello scroto.Le dirò anzi che uno di questi,sempre piccolissimo, somiglia ad una "minuscola varruca". Di cosa può trattarsi ? Devo preoccuparmi ? Tale anomalia,può influire sul sesso,anche se ormai è (un lontano sogno !!)o trattarsi di gravità. La ringrazio infinitamente e cordialmente La saluto . Toni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso nulla di che, forse nei. Comunque senza ansia li faccia vedere al medico base. Che di qua diagnosi non se ne possono fare.
[#2]
dopo
Utente
La rigrazio infinitamente,per il suo consiglio.Saluti