Gonfiore parte sinistra inferiore scroto

Salve,sono un ragazzo di 17 anni e circa due settimane fa mi è spuntato un gonfiore (come fosse una pallina) nella parte sinistra inferiore dello scroto tra lo scroto e linguine.Subito è iniziato con un dolore ai testicoli e alla parte destra dello stomaco poi pian piano con il passare dei giorni si è formata questo gonfiore che da subito era solido molto duro e adesso è diventato più molle.Inoltre sembra che si siano formate due pieghe nella pelle come se fossero due buchi ma non sono buchi.IL gonfiore reca molto dolore e fastidio.Una precisazione missa che questa pallina mi si sia formata mentre dormivo 2 sett. fa.
al più presto
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,mi sembra si tratti di un lipoma,benigno,dello scroto.Va da se' che senza vedere rimane un'ipotesi da verificare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it