Dolori addominali e difficolta urinare

buonasera. Spero che possiate fornirmi alcuni consigli.. Io da circa 1 mese e mezzo ho forti dolori all addome e ho moltissima difficolta ad urinare specialmente se non sono a casa mia. Ogni tanto si aggiunge anche dolore ai testicoli e piccole perdite subito dopo aver urinato. Aggiungo anche che ultimamente ho molto piu bisogno di urinare e il fatto di avere difficolta nel riuscirci mi fa rinunciare per forza a gite e serate fuori.. Ho gia eseguito urocultura ecografia addominale e tampone uretrale ma..niente di niente. Se utile aggiungo che a maggio sono stato operato per fimosi. Ho 16 anni e potete immaginare quanto imbarazzo mi causa questa situazione. Vi ringrazio in anticipo e Vi saluto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è stato vistato da collega? Potrebbe essere utile una uroflussometria.
[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Caro dottore la ringrazio.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Caro dottore la ringrazio per la rapidita della sua risposta e mi scuso per la mia lentezza. Non ho ancora avuto la possibilità di consultare un urologo perchè qui i tempi di attesa per una visita sono infiniti. Comunque in questi giorni i dolori addominali si sono un po' calmati.. Continua il bisogno di urinare spesso ma ho notato una cosa se puo essere utile. Il bisogno di urinare lo sento subito dopo aver già urinato. Come se non riuscissi a liberarmi completamente e si verifica principalmente la mattina. La saluto e la ringrazio di nuovo per il suo interessamento.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi faccia una balae esame urina e lo faccio vedere al curante di base, descrivendogli i sintomi,. a naso se la dovrebbe cavare in fretta.