Non riuscire a urinare

Buongiorno, è da circa un paio di mesi che mi sveglio di notte con la vescica piena ma non riesco ad urinare; in concomitanza con questo problema ho anche sudori notturni (soprattutto sul petto). L'agosto scorso ho fatto un'IGV e ho iniziato poi a prendere la pillola Yasmine; sono andata un mese fa a fare una visita ginecologica ed era tutto nella norma, ho interrotto la pillola perchè il ginecologo mi ha consigliato di fare degli esami per la coagulazione del sangue e per la tiroide (più che altro per le sudorazioni notturni). Sono in cura anche con 1/2 compressa di Entact 10mg, 3 gocce di Haldol 2%, 1/2 compressa di Anafranil 75mg e 5 gocce di Xanax la sera. La mia neuropsichiatra mi ha comunque detto che i medicinali che prendo non danno questo tipo di problemi. Possono essere collegati fra loro? A chi mi devo rivolgere? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
a naso si potrebbe pensare alla utilità di uno studio urodinamico, senta un collega dal vivo, che da qua è difficile dare una parere veramente DOC.