Fastidioso prurito e abrasione ad atene

Salve gentilissimi dottori, vi spiego la mia complicata situazione:
sono da circa 1 mese ad Atene per il progetto Leonardo e in queste ultime settimane sto avvertendo un fastidioso prurito nella zona genitale maschile, in particolar modo lungo la zona tra lo scroto e l'ano.
C'è da dire che anche nel recente passato ho sofferto di questo prurito ma in modo più leggero e meno accentuato e il prurito passava via con una semplice grattatina. Inoltre faccio uso da più di un anno di un inibitore della SEROTONINA.Come conseguenza del mio continuo grattare per alleviare il fastidio, ultimamente lo scroto si è molto irritato con delle evidenti abrasioni color rosso.
Purtroppo non posso ritornare prima del 20 marzo 2010 a casa...qui in Grecia non ho alcun punto di riferimento tranne che le farmacie … e non so come far cessare il prurito e soprattutto curare questa infiammazione.
Magari un consiglio su qualche detergente e magari antifiammatorio...
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
posti in area dermatologia, che è più adatta.