Minzione frequente

Buongiorno.Ho 33 anni e sono stato operato 15 giorni fa di varicocele sinistro.Credo che sia tutto a posto,ieri ho levato le graffette e la ferita va bene,ma,non so se è una cosa correlata,sono tre giorni che ho molto frequente lo stimolo di urinare,ma quando vado in bagno ne faccio proprio poca e ho anche un lieve bruciore.Cosa può essere?Grazie per l'eventuale risposta.Arrivederci.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,.
sembrerebbe una modica infezione prostica o uretrale, mche noon c' entra nulla con intervento. Senta il suo chirugo per la diagnosi definitiva.
[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio.Grazie per la gentile risposta.Arrivederci.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.Eccomi di nuovo qua a disturbarla.Sono appena stato dal mio medico,che mi ha diagnosticato le sue stesse cose e mi ha dato da fare una cura di Tavanic 500 per 6 giorni.Grazie e arrivederci.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La terapia mi pare ok, faccia sapere se vuole.
[#6]
dopo
Utente
Non mancherò.Grazie ancora.Arrivederci e buon lavoro.