Il dolore alla schiena può esser legato alla renella

salve ho 25 anni e ho un problema...
..quando cammino per un pò di tempo (circa da mezz'ora in sù) mi inizia un dolore alla schiena...in corrispondenza dei reni,,,ho fatto un ecografia e mi è stata trovata un poco di renella,(problema ereditario poichè tutta la mia famiglia ne soffre e cmq il medico mi ha consigliato di prendere URISTON per 10 giorni una volta al mese per 34 mesi)
il dolore alla schiena può esser legato alla renella? ho fatto anche un controllo alla colonna vertebrale e risulta più o meno nella norma .... grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può essere, ma un semplice esame delle urine potrebbe essere molto dirimente.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
l'esame delle urine l'ho fatto e non risulatano gravi anamalie...io però vorrei sapere se il dolore che avverto dopo aver camminato un poco, può esser dovuto alla renella e quindi se la elimino passerà anche il dolore...grazie mille