La cura del medico può essere risolutiva

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da circa 5-6 mesi soffro di disturbi urinari:
il disturbo si è presentato con un liquido bianco nelle urine e dopo questo episodio ho iniziato ad urinare spesso(ancora oggi)con bruciore all'uretra e al glande.
Ho notato che il disturbo a volte scompare ma poi ricompare dopo massimo 3 giorni,ho iniziato ad avere problemi di stitichezza e dopo l'evaquazione spesso ho lo stimolo di urinare,tanto che non riesco a trattenerla.
Ho fatto vari esami come(URINOCULTURA più volte ma sempre negativa e valori nella norma,TAMPONE URETRALE negativo e poi ultimamente ho fatto l'ECO ADDOME COMPLETO ma oltre ad un calcolo di 6mm e renella nient'altro)
Sono andato dall'urologo ha visto l'ECOGRAFIA e mi ha prescritto una cura,(TOPSTER 2 cicli di 15 giorni,con interruzione di 15 giorni dopo il primo ciclo e poi SABA COMPRESSE MOLLI una al giorno per 2 mesi)dopo questa cura devo andare dall'urologo per un nuovo consulto,ma la situazione è migliorata pochissimo.
Secondo voi devo fare altri esami per capire meglio la situazione?oppure la cura del medico può essere risolutiva?
GRAZIE IN ANTICIPO..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

in questi casi bisogna avere fiducia nello specialista consultato e seguire le indicazioni ricevute, poi sarà lui che le indicherà eventuali ed altre indagini da fare, se necessarie.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/