Microcalcolosi

buongiorno
ho appena avuto due coliche renali nel giro di pochi giorni
dalla prima ecografianon e' risultato niente e la dottoressa mi aveva detto che c'era della sabbia, ma non ha scritto niente sul referto
mentre stavo facendo la seconda ecografia ho detto al medico che la sua collega pochi giorni prima mi aveva detto della sabbia!!
la sua risposta e' stata che la sabbia con ecografia non si puo' vedere e che per lui non c'e' niente!!
e i miei dolori??? da cosa provengono???
c'e' o non c'e' la sabbia???
vi prego aiutatemi mentre cerchero' un bravo urologo in zona
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è possibile che si intendesse della cosidetta renella "o microcalcolosi" che può dare coliche ed è visibile all'ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma allora si vede la renella con una ecografia?
scusi ma non riesco a capire perche' un medico mi ha detto che l'ha vista e l'altro mi ha detto che e' impossibile vederla solo con l'ecografia