Renella

Buongiorno

qualche giorno fa(in seguito a una colica)ho eseguito un'ecografia che ha evidenziato la presenza di un po' di renella a entrambi i reni.In attesa del risultato degli esami del sangue e dell'urinocoltura,il medico mi ha detto di bere2litri d'acqua al giorno.Per integrare il consumo di acqua(che da sola mi disgusta)bevo circa 1litro di camomilla(1 sola bustina in 1 litro d'acqua):non avrà a lungo andare degli effetti collaterali?Soffro anche di colon irritabile e saltuariamente di reflusso.Ho 36 anni.Grazie Laura
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cara signora,
a q2uella dioluizione non fa nulla.