Renella rene sx

Nel 2008 ho avuto le prime 2 coliche renali trattate in PS con Toradol e Rilaten. L'esame ECO ha riscontrato microlitiasi. Da allora nulla fino al 11 e 15 marzo dopo una importante infezione intestinale. All'esame ECO venivano riscontrati spot iperecogeni. Mi hanno consigliato di bere molto (ne bevo 6 l al giorno) e di assumere il RILATEN 2 volte al giorno. Ma da allora continuo ad avere disturbi, molta spossatezza e continui giramenti di testa. Sono state eseguite anche gli esami ematici che hanno evidenziato le gamma globuline poco al di sopra dei valori (% 19,5 e # 1,42 ambedue capillarys). Desidero sottoporre all'attenzione che sono in cura nutrizionista iposodica sotto controllo a 1400 kcal, che, essendo iperteso, ho dovuto sospendere la terapia(Femipres plus e Norvasc 10). Può esserci stata relazione tra gli eventi acuti e la terapia TECAR per curare la fascite plantare bilaterale che stavo effettuando dall' 8 marzo. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una microlitiasi renale può avere carattere familiare ed essere legata a situazioni alimentari particolari.
Un buon apporto idrico è opportuno senza arrivare ai 6 litri di liquidi al di !
Per i diretti rapporti tra le sue patologie le consiglierei di rivolgersi ad una struttura urologica o nefrologica, a Roma non mancano
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org