Il mio medico dice ke è solamente renella

Salve, una settimana fa sono andata al pronto soccorso per dolori fortissimi all'altezza dei reni e al fiano dx.
dall'ecografia si vedeva solo una dilatazione al rene destro.
l'urologo mi ha consigliato una terapia di antibiotici e altri esami,(tac e esame urine con urinocultura).
anke dalla tac si vede una dilatazione e nelle urine si nota un pò di sangue, il mio medico dice ke è solamente renella e devo bere mlt.
ho gia un'appuntamento per una seconda visita urologica, volevo sapere se effettivamente potrebbe essere renella e se è il caso o meno di effettuare la visita che tra l'altro ho fra un mese.
Grazie
[#1]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
Consiglierei di fare una urografia per meglio definire la situazione dell'uretere.
La dilatazione potrebbe dipendere dalla presenza di un calcolo non individuato

Dott. Augusto Vercesi