Urgente!!! responso visita

Salve,ho scritto qualche giorno fa in merito ad un testicolo che io sentivo "strano"...ho fatto l'ecografia....il risultato specifico me lo danno domani però il medico mi ha detto che il testicolo è da togliere perchè è bruttissimo,c'è una schiacciatura di 3cm con dei noduli....!!ho la visita urgente dall'urologo lunedì!!! secondo voi cos'è?? un tumore?? sto malissimo...!!! Attendo risposte in merito....sono agitato....grazieeeeee
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentil e lettore,
da quanto ci descrive è fondamentale un giudizio fatto alla luce di una visita urologica diretta, con in mano l'esito dell'ecografia. Da qui non possiamo dire nulla.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Capisco....!!! ma avrebbe alcune ipotesi a riguardo??? scusi per l'ansia....però ho paura che sia un tumore...se preso in tempo non c'è rischio che intacchi altri parti del corpo vero??? grazieeee
[#3]
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Responso della visita è stato neoplasia al testicolo Dx!!! grazie per le molteplici risposte!! addiritttura il consulto che ho inviato stamattina è stato cancellato....!! bel sito...complimenti!!!