Tumore infiltrante vescica recidive

Buon Giorno.
Mio padre (67anni fumatore), un anno fa, é stato sottoposto a cistectomia radicale con terminazione esterna e chemio (pT2G3N1) per tumore vescicale infiltrante. Son stati rimossi vescica, prostata e vescicole seminali.
Nel referto dell'ultima TAC compare: "tessuto adiposo pelvico a cielo stellato" si consigliano accertamenti.
Siamo in attesa della visita urologica.
La mia domanda é: le recidive del tumore vescicale, che so essere molto frequenti, possono comparire nell'adipe pelvico?
Se si, questo che trattamento medico comporta? Il fatto che la recidiva é comparsa cosí in fretta comporta sicuramente una prognosi negativa?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Il referto TAC non è caratteristico per una recidiva pelvica che seppur possibile compare sotto forma di nodulo denso e vascolarizzato. Il referto potrebbe indicare invece un esito cicatriziale dell'intervento. Saluti

Dr. DONATO BARNABA

[#2]
dopo
Utente
grazie per la solerzia (e per la bella notizia)!
Buona giornata