Il desiderio non ho problemi

gentilissimi dottori grazie x il servizio che ci offrite,vi volevo chiedere delle informazioni in riguardo al mio problema. sono affetto da una prostatite da circa 1 anno e mezzo,dopo il primo periodo dove ho sofferto tanto sembrava essere passata,ma ancora oggi ho dei disturbi neela parte sinistra dei genitali,leggendo alcune lettere ho sentito dei sintomi di alcune persone,i miei sintomi sono diversi,vado 20 o 30 volte al giorno in bagno per urinare,ho dolorinella parte sinistra tra i genitali e linguine,ma per quanto riguarda l'erezione o il desiderio non ho problemi. ora che ho dolore il dottoremi ha dato come terapia lo stepoen,pero questo farmaco mi faceva venire dolori allo stomaco e il dottore lo ha sostituito con dicloreum' supposte 100 e prendo le pasticche di profluss' da 6 mesi. la mia domanda è : QUANTO TEMPO CI VUOLE PER GUARIRE DEFINITIVAMENTE? LA TERAPIA CHE STO FACENDO è VALIDA? LE PROFLUSS CHE PRENDO DA 6 MESI DEVO CONTINUARE? E SOPRATTUTTO QUANTE POSSIBILITà HO DI AVERE UN TUMORE? GRAZIE PER L'AIUTO BUONA SALUTE A TUTTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto al tumore,non ha alcuna possibilita' superiore ad altri...quindi si tranquillizzi.Per la prostatite,che tende spesso a cronicizzarsi,segua i consigli di chi la visita o,se non si fida,contatti un altro specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it