Le faccio presente che la prostatite cronica mi e' stata diagnosticata al policlinico gemelli dopo

caro dottore da molti anni soffro di prostatite ho fatto vari esami le elenco gli ultimi uroflussometria (nella norma) ecografia (nella norma) alalisi cliniche (non risulta nessun agente patogeno) sono in cura da un andrologo mi ha prescritto idiprost prima prendevo permixon secondo lei quale dei due farmaci mi consiglia idiprost o permixon o altri ? in questi ultimi tempi specialmente la mattina ho dei dolori sovrapubici molto fastidiosi grazie. Le faccio presente che la prostatite cronica mi e' stata diagnosticata al policlinico gemelli dopo un ricovero nel 1985 con febbre alta e persistente con brividi di freddo (dopo vari esami e ricerche)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

la terapia di una prostatite "cronica" batterica o non batterica richiede, a mio parere, di essere prescritta, seguita e valutata, dallo stesso specialista.
I risultati non sono mai immediati .
Spesso il paziente non vedendo una guarigione si rivolge ad altri specialisti che , obbligatoriamente, devono richiedere visite accertamenti, analisi.......
La terapia sostanzialmente è la stessa. Non esistono i medici che guariscono tutte le prostatiti, che hanno modalità particolari, innovative, tecniche per somministrare i farmaci diverse.
Segua le indicazioni di chi la segue, sempre che abbia la sua fiducia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org