Prostatite cronica riacutizzata

Salve, grazie in anticipo x la Vostra cortese attenzione. Sono maschio, 40 anni e da circa 25 giorni ho un fastidio-bruciore al canale uretrale. Specifico che il flusso urinario è regolare e senza bruciori durante la minzione. MA HO SEMPRE QUESTO FASTIDIOSISSIMO BRUCIORE LUNGO TUTTO IL CANALE URETRALE DEL PENE. Giorni fa feci visita urologica con ecografia con diagnosi: PROSTATITE CRONICA RIACUTIZZATA e con la seguente terapia da fare x 5 giorni: CIPROXIN 500 - 1 CP X 2 + DIFLUCAN 100 - 1 CP X 2 + 1 SUPPOSTA NIFLAM 500. Sono al quarto giorno della terapia ma senza miglioramenti, anzi il fastidio che all'inizio della terapia sembrava diminuire, ora al quarto giorno è addirittura peggiorato. Premetto che 15 giorni fa feci antibiotico Levoxacin 500 - 1 cp al di' x 6 giorni come prescrittomi dal mio medico di base e con miglioramento del fastidio sempre all'inizio ma con peggioramento del fastidio alla fine della terapia. Esame delle urine negativo. Chiedo come procedere AL PIù PRESTO perchè non so più che fare. Grazie ancora, buon lavoro, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questa è una rogna come tutte le prostiytiti. Semicupi caldi, evitare thè caffè, alcoolici, insaccati, piccanti sono di aiuto, beva molta acqua, utilizzi estratto di mirtillo e rimanga inm contatto col colleg che l' ha in cura