Reni vescica

salve sono un ragazzo di 26 anni.Ho smesso di andare in palestra da 2 anni e sono ingrassato molto.Quando ho ripreso l'attivita spoetiva sono dimagrito di 20kg in 5 mesi allenandomi tutti i giorni.Durante l'ultima settimana ho usato una crema dimagrante di nome trimgel ma dopo 5 giorni ho cominciato a stare male,mi evenuta una prostatite acuta che dopo 2 mesi è guarita ma i miei reni e la mia vescica sono impazziti.Continuo a urinare frequentemente e l'urologo mi ha prescritto oxibutinina che uso da 4 mesi con scarsi risultati.Secondo me è colpa del trimgel(colpa mia che l'ho usato).Come faccio a urinare di meno?.Come devo fare per normalizzare l'attività dei reni e della vescica?Aiutatemi per favore.GRAZIE.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

mi sembra strano che le abbiano prescritto solo oxibutina per trattare una prostatite.
ne riparli con il suo urologo e prospetti la persistenza dei problemi per avere una terapia adeguata e risolutiva
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org