Prostatite e urologia, centri specializzati in italia

Gentili Medici sono un ragazzo di 26 ann,
ho un problema di prostatite da diversi anni, ho fatto tantissime cure ed esami specifici, ma tutt'oggi dopo ennesimi esami è stato riscontrata ancora clamidya e Enterococcus faecalis sul tampone uretrale.
Più che chiedere un consulto online ho bisogno di un suggerimento per reperire un centro specializzato che mi segua in ogni passo dalla visita agli esami clinici e alla cura prescritta, perchè davvero la mia sembra una storia senza fine.
Quindi chiedo di dare un giudizio sui vari centri in Italia per quanto riguarda strutture medici e competenze; nonchè indirizzo esatto del centro.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

le cause di prostatite sono raramente da ascriversi ad una infezione batterica.
I miei pazienti rispondono molto bene a specifici interventi sullo stile di vita.
Per maggiori informazioni la rimando al mio sito internet.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it