Leggendo in vari siti questi sono sintomi di prostatite, possono essere attribuiti anche a un

Gentili dottori.
Sono un ragazzo di 15 anni, e ho fatto una visita urologica crca 2-3 mesi fa. Il mio urologo mi ha dato una cura di presunta micosi, ma era incerto che fosse anche lichen (credo scelrotus non ha specificato), e mi attende a breve per un esame istologico. I miei sintomi prima non erano marcati, ma ora ho sul glande chiazze rosse più chiare e più scure, bruciore quando urino, a volte provo dolore ai testicoli, quando urino mi sento incompleto (prima provavo dolore all'uretra) pene sensibile, quando mi masturbo eiaculo velocemente (anche se non mi masturbo da tempo). Secolndo lei sono sintomi di lichen? leggendo in vari siti questi sono sintomi di prostatite, possono essere attribuiti anche a un lichen in stato avanzato? e per ultimo quanto tempo bisogna aspettare per il risultato dell'esame istologico(anche se ancora non l'ho fatto ma credo lo farò). Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Per l'esame istologico ci vogliono da sette a 20 giorni, i suoi disturbi sembrerebbero legati ad una prostatite anche se non sò se ha rapporti sessuali non protetti

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la pronta risposta. No non ho mai avuto rapporti. una domanda ma dall'esame istologico risulta anche se si tratta di una prostatite? oltre che a riscontrare altre patologie ad esempio.