I soliti virus mi dice prostatite

stamattina mi sono svegliato con la vescica strana,vado a far pipi'...tutto regolare solo che mi e' rimasta la voglia continua di urinare e durante la mattinata sono andato diverse volte(lavoro al freddo)
pomeriggio il sintomo di urinare diminuisce ma mi sento stanchissimo dolori alle ossa sopratutto allle gambe,un pochino di nausea che va e che viene,vengo a casa febbre a 38,vado dal dottore pensando a i soliti virus mi dice prostatite.cura:unidrox dopo colazione per 10 giorni,neocolon alle ore 17,permixon prima di coricarsi per 20 giorni.Mi hanno detto che puo essere lo stress,(sono in cura con antidepressivi e ansiolitici da anni)una settimana va mi hanno ripulito la carrozzeria di tutta l'attrezzaura e un'auto,quindi in questi giorni lo stress non mi e mancato
la mia domanda e' :non sono completamente sicuro che sia solo prostatite,che ne pensate? se lo e' puo' essere lo stress?
Vi Ringrazio anticipatamente per la Vostra cortesia e disponibilita'
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, i disturbi della minzione possono essere esacerbati in condizioni di stress, ma da questo osservatorio non è possibile esprimere alcun giudizio. Per fare diagnosi di prostatite è necessario eseguire un'esplorazione rettale , valutare l'esame urine ed ev. lo sprmiogramma e la spermiocoltura.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa ma prostatite mi era rimasto nella testa,il mio medico (generico) mi ha tastato reni e il destro un pochino male,poi sul davanti e ha detto infezione urinaria.ieri me ne e' successa un'altra:nel giro di pochi minuti mi sento la gola strana,mi guardo allo specchio.....detto specificatamente dal mio dott:si era gonfiata l'arcata destra della gola e facevo fatica a parlare,per fortuna con una puntura di cortisone si e' risolta.Il mio medico dice che e' per colpa di questa infiammazione,io pensavo piu a un'allergia all'antibiotico.
a questo punto lasciamo fare al tempo
Voi cosa ne pensate?
grazie per la disponibilita'