Il giorno 10-02-10 mi sono operato

SALVE, SONO MATTIA E HO 23 ANNI. IL GIORNO 10-02-10 MI SONO OPERATO DI CIRCONCISIONE PER UNA FIMOSI.

I DOLORI POST OPERAZIONE SONO STATI ABBASTANZA INTENSI , SOPRATTUTTO RIGUARDANTI L'IPESENSIBILITA' DEL GLANDE, MA VIA VIA SI STANNO ATTENUANDO.

OGGI (3 GIORNO dopo l'operazione) PERO' è SORTO UN NUOVO PROBLEMA : MI SI E' FORMATA UN SOSTANZA BIANCA NELL'ORIFIZIO CHE MI IMPEDISCE DI URINARE LIBERAMENTE , SEMBRA QUASI CHE NON ESCA...

HO PROVATO HA LEVARLA CON UN COTTON-FIOC MA NON C'E' STATO NIENTE DA FARE.
ADESSO VI CHIEDO COSA DEVO FARE ? ASPETTO ANCORA QUALCHE GIORNO CHE PASSI DA SOLO ? DEVO ANDARE DA UNA MEDICO ?

GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo che un controlo presso il chirurgo operatore sia ineludibile,anche se mi risulta difficile immaginare un collegamento tra l'intervento recente e
la sintomatologia riferita.Potrei pensare ad una reazione allergica alla terapia farmacologica prescritta. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA, CMQ STAMATTINA HO RIPROVATO A TOGLIERLA E SEMBRA CHE PIAN PIANO SIA VENUTA VIA.
ADESSO DEVO SOLO ASPETTARE DI URINARE E VEDERE SE E' TUTTO TORNATO A POSTO.

IN ATTESA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ALLORA COME PREDETTO, HO TOLTO LA SOSTANZA BIANCA CHE ERA ATTORNO ALL ORIFIZIO E SEMBRA CHE LA MINZIONE SIA MIGLIORATA.

PERO' SENTO ANCORA UN PO DI DOLORE QUANDO URINO, E'NORMALE ? CONSIDERANDO CHE SONO PASSATI 4 GIORNI ?

SALUTI
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quanto racconta mi sembra rientrare nel normale decorso post-operatorio.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ALLORA SONO PASSATI ORMAI 5 GIORNI, E LA SITUAZIONE SEMBRA MIGLIORARE.

L'UNICO PROBLEMA E' UN ARROSSAMENTO DELL'ORIFIZIO CHE MI SEMBRA LIMITARE L'USCITA DELL'URINA. SARA' FORSE COLPA DEL ABUSO DEL BETADINE ?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo ma,ritengo che il decorso sia normale.Cordialita'.