Bruciori all orifizio dell uretra

Nel mese di dicembre ho cominciato una cura per una leggera infiammazzione della prostata al controllo dopo 3 mesi circa lo specialista mi assicura di essere guarito anche se avvertivo leggeri bruciori mi furono motivati dicendomi che ci voleva del tempo affinche tutto tornasse alla normalità. Quei bruciori non sono mai svaniti anzi tendono ad aumentare notevolmente dopo l'eiaculazione dovrei ritornare dallo specialista urologo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio tornare dal collega che le prostiti non sempre guariscono al primo assalto. Intanto eviti thè, caffè, cioccolato, piccanti, alcoolici, insaccati e fumo.