Il freddo, perche ho notato che

salve
sono una ragazza di 34 anni.Il mio problema principalmente e la vescica. Da un anno a questa parte, ho sempre dolori forti alla vescica e ai reni. Ho fatto gia varie volte dei controlli ed hanno trovato sempre la vescica infiammata e sangue nell'urina dandomi cosi dei antibiotici e dopo la cura non ci sono dei grandi miglioramenti. La prima settimana va tutto ok e poi si ricomincia sempre con i stessi dolori. Anche dopo il rapporto sessuale ho dei dolori nelle parti sotto la pancia. Tutto questo principalmente mi avviene d'inverno con il freddo, perche ho notato che in estate i dolori sono di meno.
Mi potete dare qualch indicazione o consiglio di cosa devo fare?
grazie...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
vista la persistenza dei sintomi consiglirei una ecografia renale e vescicale.