La chlamidia, avendo avuto sintomi quali

Buongiorno dottori,
Ho appena ritirato le analisi fatte perchè sospettavo di aver contratto la Chlamidia, avendo avuto sintomi quali: bruciore al pene, secrezioni bianco/giallastre. Leggo pero dalle analisi che sono positivo alla Chlamidia pneumoniae (tutte le altre negative) e che ho un valore di leucociti di 117 n/mcl.
Ho letto che quel tipo di chlamidia è un infezione delle vie respiratorie, ma io i sintomi li ho avuti solo in basso. Potete farmi un po' di chiarezza?
Grazie anticipatamente, buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

di Clamidia esistono vari ceppi (per maggiori informazioni le consiglio di chiedere ad un collega infettivologo).
Le consiglio di sottoporsi a visita da un esperto uro-andrologo.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi è comunque possibile che sia quel tipo di chlamidia a dare quei sintomi? o quel tipo di chlamidia è esclusivo per le vie respiratorie?
Grazie per la risposta fulminea :)