Elenco cliniche per varicocele

Gentilmente qualcuno sa indicarmi i nomi di centri o cliniche private a Roma dove si possono effettuare interventi per il varicocele! grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora a Roma non avrà nessuna difficoltà a trovare disponibilità per l'esecuzione di un intervento di varicocele, sia nel pubblica che nel privato. Le ricordo che per effettuare un qualsiasi intervento c'è bisogno dell'indicazione all'intervento posta da un medico.
Personalmente per il pubblico posso consigliarle il dipartimento di urologia del policlinico universitario della sapienza ove esiste un buon day hospital urologico diretto dal prof Marcello Liberti.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Concordo con il dott. Masala; comunque anche San Giovanni, San Camillo,Sant'Eugenio,CTO,San Carlo di Nancy,Sant'Andrea etc,hanno day hospital con possibilità di eseguire l'intervento chirurgico o la scleroembolizzazione. Cordiali saluti

Longhi