Un dolore all'altezza dei reni visto ke uso integratori come aminoacidi,proteine,creatina,arginina

Salve ho 22 anni circa e sono uno sportivo faccio regolare attività fidsica (bodybuilding) e da 2 giorni ho un dolore all'altezza dei reni visto ke uso integratori come aminoacidi,proteine,creatina,arginina mi domandavo se fosse un problema legato a queste sostanze e inoltre quale farmaco potrebbe aiutarmi nella pulizia dei reni?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è poco probabile che alla sua età un carico proteico sia dannoso per i reni. Consiglierei comunque una valutazione medica diretta, anche presso il suo medico di medicina generale, per decidere eventuali accertamenti. Farmaci per aiutare la pulizia dei reni? Lasci perdere; consideri solo di bere una quantità adeguata d'acqua.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it