Il medico mi ha consigliato citrak forte come medicina dicendomi che il dolore non è causato dai

Salve a tutti
Da un paio di giorni avverto un dolore all'altezza dell'appendice che arriva fino all'inguine e ai testicoli. Ho fatto un'ecografia e questo è il risultato:
PELVI DI TIPO AMPOLLARE A DX
NORMALE IL CALIBRO DELLE VIE URINARIE.
LA VESCICA NON PRESENTA ALTERAZIONI DELLA PARETE O DEL CONTENUTO.
TESTICOLI IN SEDE, NORMALI PER DIMENSIONI E MORFOLOGIA, MICROCISTI A LIVELLO DELLA TESTA DELL'EPIDIDIMO DX.
MODESTO VARICOCELE BILATERALE.

Ho anche effettuato un esame delle urine ed è risultato tutto nella norma apparte l'esame micros.sedim.urinario che ha evidenziato rare emazie (1-2/c)
Il medico mi ha consigliato Citrak Forte come medicina dicendomi che il dolore non è causato dai testicoli. Io però continuo a sentirlo e nelle ultime ore sento solo quello ai testicoli e non più all'inguine e ai fianchi.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile giovanotto,
non avendo la possibilità di visitarla direttamente, è onestamente impossibile ipotizzare una diagnosi, anche solo di sospetto. D'ogni modo, gli accertamenti eseguiti non evidenziano alterazioni veramente significative e questo lascia adito ad un certo ottimismo. Se il disturbo persiste, sarebbe opportuno che lei ne riparlasse senza indugio con il suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it