Escherichia coli persistente

Buongiorno,
dal settembre 2009, in cui sono comparsi i primi fastidi, ad oggi ho effettuato per ben 7 volte gli esami dell'urina e diverse cure con farmaci antibiotici di vari tipo (AUGMENTIN,KLACID,CEFIXORAL,CEDAX,PANACEF), preciso che essendo affetto da favismo non posso assumere alcune tipologie di farmaci.
Il batterio sempre presente che non si riesce a debellare è quello dell'Escherichia Coli.
Le ultime analisi urine dopo terapia di 7gg con Klacid, data 20 Febbraio 2010, lo danno presente con carica di 1.000.000 U.F.C./ml, risultano presenti NITRITI, LEUCOCITI 10/nl, sedimento 100/nl.
Altri esami eseguiti sono una ecografia reno vescicale nel mese di Ottobre che indica al III medio del rene sx un'immagine ipericogena di circa 8 mm da riferire a litiasi non ostruente, specifi di non aver mai avuto alcun tipo di fastidio o coliche riferite al calcolo presente.
Altri esami del mese di Febbraio 2010 sono stati eseguiti dall'urologo con cui sono in cura, Ecografia alla vescica con esito ndr, Uroflussometria con mitto valido, non residuo p.m..
Dopo l'esito delle ultime analisi sopra citate mi è stata prescritta in data odierna una Urografia con contrasto endovenoso.
Vi chiedo cortesemente il Vs. parere e i Vs. eventuali suggerimenti sulla mia situazione clinica e sulla reale necessità ed efficaccia di un esame come l'Urografia, che da quanto ho letto può dare diversi effetti collatterali.

Ringrazio sin da ora per la generosa disponibilità.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

sono concorde con la maniera in cui la stanno gestendo i colleghi.
Si affidi a loro con fiducia per una pronta risoluzione del problema.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it