Leggeri dolori al testicolo sx

Gentile dott.sono un ragazzo di 28 anni,circa 9 anni fa a una partita di calcetto,ho ricevuto una terribile pallonata al testicolo sx.Ricordo che il giorno dopo,era diventato tutto livido,ma ho lasciato perdere.Nel corso di questi anni,ho avvertito in particolare andando con la bici da corsa,qualche fastidio,ma in questi giorni,con l'autopalpazione,dove avvertivo quel leggero fastidio,ho avvertito,dei dolori più intensi,e ho notato che il testicolo è più piccolo e pende più in basso dell'altro. Mi chiedo cosa possa essere,e se è il caso di una visita. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
CARO signore, è difficile fare una diagnosi così le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo sulla impossibilità di esprimersi senza un esame obiettivo
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus