Palline dure dietro scroto fisse

Salve, ho 19 anni e facendo un pò di autopalpazione (cosa a cui non sono abituato) ho sentito al tatto due o tre palline molto piccole e piuttosto dure nella parte posteriore dello scroto.

Queste palline si trovano praticamente attaccate quasi all'osso dietro l'apparato testicolare, sono molto in profondità e non sono assolutamente all'interno dei testicoli e nemmeno sull'epididimo

Possono essere segno di tumore o altro?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
per risolvere e capire il suo problema bisogna a questo punto consultare un esperto urologo od andrologo. Solo una valutazione clinica diretta permetterà di capire la sua situazione clinica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è difficile poterlo dire senza una visita probabilment sono esterne al testicolo ma vanno valutate

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com