Dolore testicolo dopo sforzo

salve , da un paio di mesi avverto una certa dolenza al testicolo sx (solo sx), il tutto è cominciato dopo una lunga corsa in bici a termine della quale avvertivo allo scroto una mancanza di sensibilità (simile a quella che si prova quando si "addormenta" una gamba per averla tenuta accavallata per troppo tempo). da allora sento come se il testicolo tendesse ad una eccessiva mobilità nello scroto e mi fa un po male al tatto. non avverto alcun altro fastidi0. grazie per favore rispondetemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' probabile che l'esercizio fisico abbia evidenziato un preesistente quadro clinico,come ad esempio,un varicocele e/o un idrocele sinistro.Esegua una vista specialistica ed un'ecografia scrotale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it