Parere medico

Salve dottore una informazione mercoledi scorso sono andato a fare una visita da eurologo perchè mi faceva male i testicoli destro però facendo ecografia a notato che il testicolo sinistro non c'è lo mi prescritta o una tac ho una risonanza ho prenotato una risonanza per giovedi questo. ma nel fratempo il dottore mi dato anche delle pastiche il danzen per 10 giorni perchè mi fa male ancora i testicoli destro.io le sto predento ma mi fa male ancora in più ho sempre le gambe gonfie e fredde.ma con la risonanza che si vede.distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le gambe non c' entrano, prosegua la terapia come indicato: stanno cercando il testicolo mancante.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Allora perchè il testicolo destro mi fa male e il pene sempre moscio e le gamba sinistra sento come freddo e gonfio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La gamba non c' entra, il pene flaccido ha poca attinenza con dolore testicolare. I perchè li deve chiedere al collega che la sta curando, di qua è fatica rispondere ad hoc.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Allora perchè ho sempre le gambe gonfie come un pallone e sento freddo dentro forse c'èntra qualcosa con testicoli destro? sto portando anche le calze elastiche ma forse non serve a niente.lei che dice?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per le gambe si rivolga al medico di base. non hanno nulla a che fare col noistro problema erettile.