Gonfiore testicolo sinistro e dolore gamba sinistra

salve ho 32anni sono stato operato nel 2005-2006 ritenzione bilaterale dei testicoli ,varicocene

nel luglio 2008 presento dolore testicolo sinistro e dolore alla gamba e quando urino mi pizzicava la fuoriscità

fatto ecografia risultato ciste

trattato :cefixoral 400 1 scatola
-------- keraflox 600 2 scatole

dopo fatta questa cura non ho avuto più problemi fino a due giorni fa

e possibile sapere se ciste acuta o cronica o di nuovo varicocene ?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per rispondere a sua domanda servirebbero arti divinatorie avendo a diosposizone solo un computere ed il suo post. I sintomi sembrerebbero infiammatori, ma bisogna farsi vedere dal vibvo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente

e chiaro che ci vuole visita urologica e questo lo so bene essendo che sulle egografie risulta il testicolo sinistro vicino al destro e una vita che soffro sempre dello stesso problema chi dice che soffro di cistite cmq so che una infiammazione lo vedo e sento ma xchè dopo tutto questo tempo mi è apparsa?chiedo richiesta di ecodlop.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Forse non si è ben capita la risposta del collega,risposta che condivido.....esegua una visita urologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
questo l ho capito della visita ma vorrei io capire se e possibile che e di nuovo varicocene grazie e cmq non riesco ad capire come e possibile che dopo tre anni ho di nuovo lo stesso dolore risolto con antibiotici dove risultava ciste?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

come già le è stato detto, da questa postazione non è possibile capire se il suo varicocele si è ripresentato oppure se siano in presenza di una nuova infiammazione recidiva, come sembra essere stata quella del 2008, almeno da quello che ci scrive.

Risenta ora il suo urologo senza perdere altro tempo prezioso.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ah se e varicocele come mai nessuna ecografia porta ciò riporta solo cistite e un più gia sono sono stato operato di varicocele il mio urologo e morto due stiimane fà di infarto per tanto domani vedo di fare questa benedetta visita grazie mille a tutti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatta la visita, ci aggiorni se lo desidera.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la sua gentilezza appena so le faro sapere grazie