Cistite o...??!

Buon giorno,

sono una ragazza di 21 anni avevo bisogno di un Suo consulto. Stamattina a urinare avev un po' di bruciore e sensazione di gonfiore allo stomaco, asciugandomi sulla carta è rimasto un colore rosa molto chiaro...devo preoccuparmi? sarà cistite? Ho bevuto il tè di uva ursina e poco fa nell'andare in bagno avevo solo un leggero bruciore ma niente sangue, l'urina sembrava limpida.
Cosa mi consiglia?
Nel ringraziarLa cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Veda se l episodio si ripete, kn oltre senza una sintomatologia non si può parlare di cistite nel frattempo beva molta acqua

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per la pronta risposta, ancora adesso il bruciore persiste. Spero passi.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con quanto il collega Le ha consigliato ,eventualmente domani,persistento la sintomatologia, esegua anche un esame delle urine.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie ancora per il servizio che offrite!!!!