Dolore/pulsazioni testicolo sx

Buonasera,
da 3 giorni sono in cura con antibiotico per una presunta cistite. L'urina bruciava e il mio dottore mi ha subito coperto con degli antibiotici senza fare delle analisi prima.
Il problema adesso è questo: è da un po' di giorni che sento a livello del testicolo sx un leggero fastidio: a volte si presenta come un piccolo dolore, altre volte come delle strane pulsazioni, simili a delle vibrazioni che mi danno molto fastidio perchè non se vanno facilmente!
Premetto che circa 10 giorni fa sono stato operato per una frattura al malleolo per cui sono da parecchi giorni che praticamente non mi muovo (ho il gesso dal 19 di giugno). Un altro dubbio che mi si è affacciato è il seguente: durante l'anestesia (una spinale) per l'operazione al malleolo, ho sentito delle contrazioni a livello ingunale quando il dottore provava ad addormentarmi la gamba interessata.
Lunedì mattino andrò dal mio medico curante, ma dato che oggi è sabato e non c'è, ed è da un paio di ore che sento questa strana sensazione al testicolo sx, volevo solo sapere se fosse il caso di andare al pronto soccorso se non dovesse smettere. Al momento non mi fa male, sento solo una sorta di vibrazione a distanza di pochi secondi.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico e' tranquillizzante e, a naso,penserei ad un collegamento con la presunta cistite e/o ai riflessi del lungo periodo di immobilita'.Non credo sia il caso di recarsi al PS,in assenza di sintomatologia. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it