dolore e gonfiore al testicolo dx pube , dolore gamba dx

salve a tutti ho 23 anni sono alto 1,70 m e peso 83 kg , da ieri notte dopo una masturbazione sento dolore e gonfiore al testicolo dx , in seguito il dolore si è spostato al pube e gamba dx e ogni tanto arriva anche al sedere. premetto che più di un mese fà ho avuto dolore e fitte a entrambi i testicoli che passarono dopo una settimana di anti infiammatori dicloreum pillole. sono molto preoccupato. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

leggendola da qui non mi sembra nulla di preoccupante, tuttavia , se non lo ha già fatto prima , le consiglio di recarsi a visita presso un esperto urologo-andrologo.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie della risposta.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
comunque il testicolo mi sembra gonfio, ma il fastidio e il dolore sono più sul pube che sul testicolo.
[#4]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
comunque il testicolo mi sembra gonfio e fa anche un po' male se lo tocco, ma il fastidio e il dolore sono anche sul pube dx oltre che sul testicolo dx. inoltre le ripeto che un mese fa ho avuto gli stessi problemi e dopo una cura anti-infiammatoria di pillole Dicloreum per una settimana il dolore era passato. da ieri pomeriggio li sto prendendo una volta al giorno dopo pranzo e credo che continuerò la cura fino a sabato. mi risponda di nuovo la prego sono preoccupato.
[#5]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

le ripeto, non posso darle ulteriori delucidazioni senza una accurata visita.
Si rechi a controllo quanto prima.