Inoltre avverto dolori alla gamba destra con dolori al polpaccio

Buongiorno Dottore.E' da circa un mese che avverto un indolenziento del testicolo destro.Palpando la parte effettivamente mi fa un po male ma il dolore maggiore viene dalla base del pene e soprattutto tra l'osso e l'inguine.Inoltre avverto dolori alla gamba destra con dolori al polpaccio.Sembrerebbe pubalgia, ma il mio medico curante non ha voluto darmi alcun antiinfiammatorio e mi ha prescritto un controllo presso un urologo.Tra una settimana ho l'appuntamento con l'urologo ma il dolore va e viene e a volte diventa fastidioso non insopportabile.Cosa può dirmi ?Il sono un informatico e quindi trascorro molto tempo seduto dinnanzi al monitor.Potrebbe essere un risemtimento muscolare dovuto a una errata postura ?Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ne riparli con ilmedico curante vedrà che qs volta le prescrivera un antiflogistico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus