Klebsiella al liquido seminale-cosa si rischia?

ho una klebsiella pneumonae al liquido seminale,cosa rischio se non la curo?Inoltre a tre mesi noto nello sperma dei puntini neri che se li guardo bene,sono come dei peletti neri-cosa potrebbero essere?Ho ripetuto due volte a distana di tre mesi ecografia ai tesyticoli con ecocolordoppler ed oltre ad un varicocele di 3 grado e di un idatide del morgagni di 4 mm a destra non c'è niente-ma questi puntini(peletti neri nello sperma)mi stanno facendo impazzire,non capisco cosa siano.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un esito post flogistico che potrebbe anche essere legato alla klebisiella.Mi sembra,comunque,piu' corretto rifarsi al giudizio dello specialista di riferimento che,considerata la presenza di un varicocele di III grado e di un'idatide,sicuramente sara' al Suo fianco...Non di trasmette notizie circa lo spermiogramma..Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it