Un esame che ho effettuato qualche mese fa sul liquido seminale

salve,e' possibile avere un chiarimento riguardo un esame che ho effettuato qualche mese fa sul liquido seminale?ecco i risultati:
quantita':3.0/colore:biancogrigiastro/aspetto:torbito/coagulo:presente/fluidificazione:nella norma/viscosita:nella norma/reazione:8.5/velocita' rettilinea di migrazione:mm in 30minuti/numero nemaspermi:62.000numero x microlitri/motilita' all'emissione:60/motilita' dopo 2 ore:40/indice di motilita':3-4/indice di fertilita':25/forme normali:80/esame microscopico:rari leucociti_qualche emazia_alcune"corpora amylacea"_forme anormali con testa ipotrofica o arrotondata_alcuni cristalli di sprrmina.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esame che ha eseguito non e' attendibile in quanto non rispetta i criteri consigliati dalla OMS.Comunque,lo spermiogramma esprime unicamente una potenzialita' statistica della fertilita' di un maschio e,senza una correlazione con la diagnosi ginecologica e,principalmente,andrologica,ha un valore molto relativo.Ci aggiorni,se ritiene,dopo la diagnosi andrologica. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it