Una prostatite batterica, dopo aver constatato tramite spermiocoltura che nel liquido seminale era

Buonasera, a me da un urologo è stata diagnosticata una prostatite batterica, dopo aver constatato tramite spermiocoltura che nel liquido seminale era presente un "discreto numero di enterococcus faecalis". I primi sintomi mi comparvero due mesi fa, e il medico curante per combatterli mi prescrisse due settimane con ORAXIM, 1g. al giorno. Alla fine ebbi dei miglioramenti, ma rimasero sensazione di dover urinare spesso, dolore abbastanza forte al perineo, difficoltà erettive e lieve eiaculazione precoce. Quando ho erezione sento un gran male dietro ai testicoli e dopo aver eiaculato (senza aver erezione piena) mi brucia leggermente la punta del pene. Ora il curante mi ha appunto indirizzato da un urologo che tramite antibiogramma mi ha prescritto due settimane di BACTRIM, assieme a due pasticche di DEPROX e una bustina di EZEREX al giorno.
Questi disturbi sessuali mi penalizzano parecchio.
Vorrei gentilmente sapere che ne pensate delle terapie che mi hanno proposto.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'urologo che l'ha vistata le ha prescritto una terapia sulla scorta dell'antibiogramma . Segua la terapia con fiducia.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie e arrivederci.