Cura urologica per prostatite

Gentilissimi dottori,
vi scrivo per un rapido consiglio. A seguito ad un visita urologica, l'urologo mi ha prescritto una cura per via di un leggero "ingrossamento" della prostata che mi causa un leggero fastidio mentre sono seduto.

Ho avuto un episodio tempo fa di simil-cistite, con bruciori alla minzione e febbre per un paio di giorni. Sembrerebbe esser dipeso tutto dalla prostatite, poichè dalle analisi ed ecografie non è risultato nulla relativo alle vie urinarie.

Ora dovrò fare una cura per 10 giorni con CELEBREX 200 mg e assumere l'integratore SEREP per 90 giorni. Avendo preso per 10 giorni anche l'antibiotico TAVINIC per curare l'infiammazione alle vie urinarie (cura terminata circa 10 giorni fa), mi chiedevo questo:
Onde evitare di compromettere lo stomaco, con tutti questi medicinali, potrei assumere una capsula di Lanzoprazolo 15 mg come protezione per lo stomaco? Se si, quando mi consigliate di prenderlo? (il celebrex lo prendo la sera dopo cena e il serep la mattina dopo colazione).

Ho dimenticato di chiederlo al mio medico, spero mi possiate aiutare voi, con una vostra preziosa risposta!
Grazie mille. Saluti!
D.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
niente terapie da questa postazione. dovrà chiedere al suo curante.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Biagiotti,
la ringrazio per la sua risposta, chiederò al mio medico curante.
Saluti e Buona Pasqua.