Prostatite cura

ho effettuato ecografia dimensioni 44x31.9x41.6 mm : ecostruttura dimogenea per rare calcificazioni periuretrali come da flagosi cronica in assenza di lesioni focali.
evidenzia al terzo superiore piccla area ipogecogena a margini sfumati come da flogosi in atto.
evidenzia di piccola adenoma centrale con accenno di lobo medio.

valori psa 1.0 rapporto nella norma

mi e' stato prescritto xatral 10 1 comp al giorno

vorrei gentilmente un suo parere e assumo farmaci procaptan 10 e antistaminici gocce eta 55
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la visita urologica di cui fa cenno, il PSA basso e la valutazione ecografica sono tranquillizzanti.

Segua ora le indicazioni ricevute dal suo urologo, sono condivisibili.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
dottore
le ringrazio per la sua cortesia

le chiedo s'e' il caso di prendere axatral 10 mg

visto che lei mi ha tranquilizzato

e s'e' il caso di fare un ecotrarettale .

saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

l'indicazione terapeutica ricevuta sicuramente ha una sua ragione e quindi la segua.

Sulla opportunità poi di fare una ecografia transrettale questa è una decisione che deve essere presa insieme al suo urologo.

Un cordiale saluto.