Per pene curvo congenito verso il basso

salve, sono un ragazzo di 25 anni.. vi scrivo nella speranza di sapere da voi urologi/andrologi quali sono i rischi di un'operazione (nesbit) per pene curvo congenito verso il basso. vi chiedo di essere specifici soprattutto sulla durata, modalità e sul post intervento.. quali rischi disfunzioni etc. si potrebbe andare in contro...o se è un intervento semplice senza complicanze... vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente sicuramente di queste cose ne deve parlare bene con il collega che l'opererà però in genere le conseguenze sonoun aleggera diminuzione nella lunghezza.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com