La caruncola si evidenzia

Gent.Dr.
Mi chiamo vittoria,ho 59 anni,sono stata operata di carunola uretrale nel 2007.
Tuttora la caruncola si evidenzia e molto spesso ho una secrezione (modesta)giallognola a volte tendente i bordi in marroncino, come se ci fosse una probabile perdita ematica(quasi impercettibile). Dopo operato ho messo cicatridina, fitostimolina, gentalin crema.
Qualche mese fa, le perdite erano scomparse, ho messo colpotrofine crema vaginale che probabilmente avra irritato la caruncola per cui si sono evidenziate di nuovo le secrezioni di cui parlavo prima.Ora per fortuna si sono diradate.
E il caso di preoccuparsi oppure ci si convive e basta? Grazie
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
buongiorno,
può essere utile una rivalutazione urologica, eseguendo prima un'esame delle urine con urocoltura e un tampone uretrale.
cordialmente

Dr Ivano Morra

[#2]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Sarebbe il caso di farsi rivedere. Se la caruncola è recidivata e le da questi problemi va rioperata.

Dr. DONATO BARNABA