Cellule uroteliali

Buongiorno ,vorrei sapere cosa vuol dire quando sono presenti delle cellule uroteliali nelle urine,io sono in cura con tamoxifene e dacapeptyl da quasi tre anni,per carcinoma mammario,sono circa 6 mesi che accuso dolori al fianco sinistro e al basso ventre,l'oncologo mesi fà non mi aveva fatto fare nessun avisita dicendo che era solo un disturbo dovuto ai farmaci,ma nelle analisi che ho ritirato a parte abbassamento dei globuli bianche e ematocrito,ho questo:
batteri presenti
numerose cellule squamose,alcune cellule uroteliali,discreto numero di leucociti.
leucociti 500
peso specifico urine :1.019
grazie buongiorno
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Beva molta acqua(le urine devono essere sempre bianche) ed esegua un altro esame urine con urocoltura , ci faccia sapere .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,domani farò subito l'impegnativa per l'urocoltura.
buona giornata