Batteri crohn

GENTILE MEDICO,VORREI SAPERE SE CI PUò ESSERE UNA RELAZIONE TRA BATTERI RISCONTRATI NELLE URINE(740) UROBILINOGENO 1 CELLULE EPITELIALI58 LEUCOCITI 71 E IL MORBO DI CROHN.NE SOFFRO DI UNA FORMA LIEVE MA CRONICA.MI CONSIGLIA DI FARE L'URINOCULTURA O NON SONO VALORI PREOCCUPANTI?POTREBBERO QUESTI BATTERI PROVENIRE DALL'INTESTINO? LA RINGRAZIO VIVAMENTE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, faccia un esame urine completo con urocoltura e alla luce di questo esame potremo fare alcune valutazioni.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DI CUORE ,LE FARò SAPERE,INTANTO AUGURI PER UN ANNO SERENO
[#3]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE,LA VOLEVO INFORMARE CHE SONO STATA DAL MEDICO MA HO TROVATO IL SOSTITUTO CHE NON HA VOLUTO PRESCIVERMI L'URINOCULTURA PERCHE' HA DETTO CHE NELLE DONNE è POSSIBILE AVERE UN INCREMENTO DI BATTERI.OVVIAMENTE NON HO INSISTITO,ANCHE SE NON SON TRANQUILLA,NON CHE PENSI DI AVERE QUALCOSA,SOLO MA VORREI POTER CAPIRE SE QUESTO NON HA A CHE VEDERE CON LA MIA PATOLOGIA,GIà COSI' COMPLESSA.MI PUO' DARE UN SUO CONSIGLIO ?la ringrazio di nuovo
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, parlare per ipotesi non ha alcun significato, una presenza di batteri nelle urine può essere dovuta a contaminazione ma anche no. Se non esegue una urocoltura + esame urine ,il cui campionamento , ovviamente, deve essere fatto in maniera corretta, non è possibile dare alcun giudizio.
Distiti saluti